Chi siamo

La nostra mission è continuare ad espanderci per raggiungere tutti gli angoli più remoti delle zone di copertura, portando il nostro segnale e garantendo una connessione veloce a tutti i nostri clienti.
Le nostre parole d’ordine sono TRASPARENZA, CHIAREZZA e REPERIBILITA’. Non alimentiamo false speranze e non facciamo vane promesse, insomma, siamo contro la politica del “navigate fino a…”.
Il nostro fiore all’occhiello sono l’AFFIDABILITA’ e la VICINANZA al cliente. Siamo persone con nomi e volti e non anonimi call center.
SailWeb WiFi nasce nel maggio del 2014, come marchio di ICT ITALY, con lo scopo di portare connettività in tutto il Canavese, un tempo avanguardia tecnologica, rimasto al palo, per alcuni settori, negli ultimi decenni.
Nasce da un’idea di Sandro D’Ippolito, il quale, prendendo spunto dalle proprie competenze nel settore delle radio/telecomunicazioni, dà vita a ICT ITALY che, alla fine del 2015, diventa Sailweb Srl. La competenza tecnica e l’esperienza hanno permesso di sviluppare una rete affidabile e capillare, che oggi porta una segnale di qualità in diverse aree del Piemonte e del Lazio.

 



In continuo ampliamento.

La rete della SailWeb WiFi è in continuo ampliamento a nord del Piemonte e nella provincia di Roma. Oggi SailWeb WiFi si avvale della collaborazione di un gruppo di professionisti che ricoprono tutti i ruoli dell’ organizzazione partendo dall’ aspetto puramente tecnico a quello commerciale, mettendo in evidenza il punto di forza della SailWeb WiFi costituito da una efficiente rete di assistenza dedicata ai nostri clienti. Il continuo sviluppo delle tecnologie del settore ci permette di migliorare sempre di più il servizio che offriamo ai nostri clienti e soprattutto portare alle aziende una connettività in grado di permettergli di ottimizzare i tempi offrendo servizi migliori anche risparmiando sui sistemi tradizionali. La rete SailWeb WiFi sta crescendo grazie ai feedback positivi di chi utilizza il nostro collegamento e i servizi associati.



Operatori di rete.

La SailWeb Wifi ha sottoscritto convenzioni con alcuni comuni del Canavese per un servizio hotspot pubblici gratuiti, altro mezzo fondamentale per poter offrire a tutti i cittadini connettività a costo zero. Oggi Sailweb Wifi è diventata Sailweb che come operatore di rete è in grado di portare collegamenti in fibra ottica ad aziende con banda minima garantita. Offre pacchetti residenziali in fibra con 30Mbps in download e 3Mbps upload e banda minima garantita del 50%.




120 minuti
TEMPO MEDIO DI INTERVENTO


99%
CLIENTI SODDISFATTI


50%
BANDA MINIMA GARANTITA


365 giorni
PRESENZA SUPPOORTO TECNICO




I puntidi forza?


• Assistenza verso i clienti sempre attiva e qualità dei servizi.

• Velocità e continua costanza della rete con la banda minima garantita al 50%


  • È un ottimo prodotto. Finalmente con Sailweb ho risolto moltissimi problemi. Assistenza tecnica eccellente e tempestiva. Lo consiglio 🙂

    Pasquale B.
    Pasquale B.
  • Sono contento di aver trovato sailweb funziona sempre e ti consigliano, prima con eolo avevo delle interruzioni spesso

    Gabrielle G.
    Gabrielle G.
  • Veloci a installare e molto professionali, costo un pò più alto del mercato ma vi dico che vale la pena. Grazie del consiglio del mio amico Marco cliente da anni

    Laura P.
    Laura P.


Richiedi Una consulenza gratuita


Nome*

Telefono*

eMail*

Indirizzo

Come possiamo aiutarti?

Pacchetto scelto?